Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Torna ad agosto la “Summer school” voluta a Belvedere da L’orodicalabria

L’orodicalabria presenta la seconda edizione della Summer school “Si può già fare” e rinnova così il patto con le nuove generazioni calabresi per investire sul loro futuro. L’associazione vuole stimolare i giovani a fare impresa. Vuole aiutarli a superare le difficoltà burocratiche, infrastrutturali e culturali che limitano le loro prospettive.

La Summer school si svolgerà a Belvedere Marittimo dal 28 al 31 agosto 2025 e sarà aperta a ventiquattro studenti universitari provenienti dai tre Atenei calabresi. Da oggi i giovani interessati al progetto potranno presentare la domanda di partecipazione attraverso il sito www.lorodicalabria.it, dove sono riportate anche le regole del bando con i requisiti di ammissione. Le domande andranno presentate attraverso il sito dell’Associazione entro e non oltre la mezzanotte del 13 luglio. I ragazzi selezionati saranno ospiti per l’intera durata dell’evento.

La summer school, organizzata dal Comitato scientifico guidato da Francesco Verderami, avrà un formato particolare e sarà divisa in tre parti.

Gazzetta del Sud